Blog

My life....

Stop Smoking Challenge – Day 1

Il 2017 è il mio anno, me lo ripeto ormai da 15 giorni e ho deciso che da qualche parte devo pur cominciare. Perchè non cominciare con una cosa difficile ma molto benefica?? Smetto di fumare!!

Ok è più facile dirlo che farlo ovviamente e non ho la presunzione di farlo senza aiuti. Dato l’affermarsi della mia misantropia ed essendomi alienato da tutto e da tutti, ho chiesto aiuto ad una amica a distanza, Irene.

Irene è una modella alternativa, che ho avuto il piacere di conoscere qualche mese fa. Di una bellezza disarmante, Irene si promuove in mille modi. Ovviamente tramite shooting, workshop, model sharing, set per vari portali, canali social (facebbok, instagram, twitter, tumbrl….) e da qualche mese anche sulla sua pagina Patreon. Proprio su quest’ultimo sito, atraverso una fee mensile, è possibile rimanere in contatto con lei ed accedere a tutte le sue creations: selfie, video, blog….

Già da tempo sono un suo fan e supporter e da qui l’idea, esiste il modo di unire le due cose? Smettere di fumare e supportare questa favolosa Pin-Up?

Ci ho pensato tutto il giorno ed ecco la soluzione che ho partorito, furba?, sciocca?, geniale?….il tempo sarà giudice.

La procedura è tutto sommato piuttosto semplice, fumo un pacchetto al giorno che mi costa 5 euro. Ogni giorno (dei prossimi 30) in cui dirò NO alle sigarette, destinerò la cifra del tabacco a lei. Irene mi invierà poi un selfie motivazionale di BEN FATTO!

In definitiva si tratta di convertire soldi spesi per il tabacco in soldi per la #gnocca. Ormai mi sono convinto che entrambi facciano male, ma del resto forse così opterò per il male minore 🙂

Non credo terrò un diario scritto quotidiano, troppo sbattimento. Ho pensato però di tenere un video-diario con mini clip (una volta al giorno? più volte al giorno?…) che butterò su youtube. Non ho followers e non mi si incula nessuno, ma se questa idea sarà un seccesso, chissà che non possa essere di ispirazione per altri?!

Vi lascio con le info per conoscere Irene, seguitela se già non lo fate, perchè ne vale la pena!!

Social: Facebook, Instagram, Twitter, Tumbrl
Portali: Suicide Girl, Zivity, Patreon

Website: www.bloomablossom.com – (in costruzione, ma segnatelo nei preferiti perchè sarà online a breve)

PS = grazie Irene, se questa pazza idea funzionerà, non finirò mai di sdebitarmi!

Già che ci sono ecco le prime due mini clip e se volete seguire i prossimi video li trovate su Youtube
e se volete seguirmi su twitter mi trovate qui, anche solo un po’ di sostegno è sempre ben accetto!

Alessandro Buzzoni

Full time Dreamer...

No Comments

Leave a feedback